Eletti
classe | Consiglieri eletti | Consiglieri sostituti |
1A | Loris Ripamonti e Milena Ferrari | Mattia Longo e Matilde Coppola |
2A | Riccardo Sironi e Tania Ciabsa | Matteo Morano e Sofia Volonte |
3A | Federico Ferrario e Emma Terenghi | Christian Leggieri e Manal Anice |
1B | Francesco Amurri e Cristina Tajocchi | Giovanni Taurino e Francesca Cassola |
2B | Diego Imprenti e Daria Mocchi | Federico Arienti e Aurora Sala |
3B | Tommaso Brambilla e Giorgia Santini | Matteo Adam e Melissa Penati |
1C | Matteo Marrosu e Sara Corio | Lorenzo Magno e Aurora Berti |
2C | Jacopo Cazzaniga e Giulia Redaelli | Gabriele Corbetta e Amelia Quarenghi |
3C | Leonardo Corno e Chiara Sironi | Nicolò Maggiolini e Lea Busoni |
1D | Emanuele Pagano e Sofia Gramola | Luca Faccenda e Carlotta Colombo |
2D | Riccardo Biraghi e Giulia Casiraghi | Matteo Maggiolini e Yulissa Muyolena |
3D | Nicolas Bonanomi e Aurora Mathews | Marco Giussani e Siria Piantoni |
1E | Federico Bogani e Giada Nobile | Matteo Fumagalli e Alessandra Fabiani |
2E | Matteo Fumagalli e Claudia Rusconi | Mattias Bianco e Giorgia Panceri |
3E | Emanuele Volpe e Beatrice Falsetta | Riccardo Monca e Sara Bianchedi |
1F | Christian Belinghieri e Michela Serratore | Christian Cenetti e Anna Daloiso |
2F | Andrea Fiore e Martina Villa | Kevin Ferrerio e Susanna Losi |
3F | Simone Biffi e Martina Ferranti | Marco La Pusata e Angelica Busillo |
Sindaco: Falsetta Beatrice
Vicesindaco:
Attività
Terzo anno. Il CCRR aderisce ad una proposta relativa all’emergenza migranti e propone la creazione di un murales su questo tema che veda la partecipazione dell’intero istituto comprensivo. Così tutti coloro che lo desiderano propongono bozzetti per il murales, il CCRR li vaglia ottenendone alla fine un gruppo che sottopone al giudizio dei docenti di arte, per poi creare una mostra aperta al pubblico con successiva votazione dei migliori. La realizzazione di un murales inizialmente doveva essere esterna alla scuola, ma per problemi tecnici verrà posizionata nell’atrio del primo piano e vedrà la partecipazione della scuola dell’infanzia con formelle di creta.
0