Le domande di iscrizione on line dovranno essere presentate dalle ore 8:00 del giorno 9 gennaio 2024 alle ore 20:00 del 30 gennaio 2024 periodo nel quale verranno aperte le iscrizioni alla scuola dell’Infanzia “G. Rodari”.

La scuola dell’infanzia accoglie bambini di età compresa tra i tre e i cinque anni compiuti entro il 31 dicembre dell’anno scolastico di riferimento (per l’anno scolastico 2024/2025 entro il 31 dicembre 2024). Possono, altresì, a richiesta dei genitori e degli esercenti la responsabilità genitoriale, essere iscritti bambini che compiono il terzo anno di età entro il 30 aprile 2025.

Scarica qui le “Istruzioni per la compilazione online” (IN AGGIORNAMENTO)

Per effettuare l’iscrizione si dovrà cliccare su questo link: “iscrizione online scuola dell’infanzia” (IN AGGIORNAMENTO)

Clicca questo link per il video: I bambini presentano la scuola dell’Infanzia Gianni Rodari

Clicca sull’immagine sotto per la presentazione della scuola in pdf