Si pubblica la lettera proveniente dalla Amministrazione comunale di Usmate Velate

“Gentili famiglie,

Anche quest’anno sarà attivo il servizio piedibus con gli orari e le modalità indicate sul modulo d’iscrizione per ciascuna linea.

Per poter garantire il funzionamento di tutte le linee è importante che ciascuna famiglia si renda partecipe al servizio, trovando anche qualcuno tra parenti e amici.

Senza la presenza di accompagnatori volontari il piedibus non può essere attivato!

In allegato trovate i moduli d’iscrizione per i bambini e gli accompagnatori che andranno compilati e inviati a questa mail: apuv.piedibus@gmail.com.

Vi preghiamo inoltre di leggere attentamente e conservare il Vademecum del piedibus che trovate tra gli allegati.

Per chi usufruisce del servizio Pomeridiano di RITORNO è richiesta la compilazione dei nominativi e recapiti delle persone delegate al ritiro dei propri figli, che siano i genitori stessi o altre persone.

NON SARÁ ACCETTATA l’iscrizione al servizio di RITORNO senza questi nominativi.

Il PIEDIBUS di Usmate Velate lo trovate a questo Link:

Vi aspettiamo numerosi!

Cordiali saluti.

APUV – Associazione Piedibus Usmate Velate”

Scarica sotto i moduli per le iscrizioni

MODULO ISCRIZIONE VOLONTARI

MODULO ISCRIZIONE ALUNNI VELATE