A seguito della richiesta via via incrementatasi da parte dell’utenza della Scuola dell’Infanzia G. Rodari di istituire un servizio di pre-scuola, in accordo con l’Amministrazione Comunale, a partire dal 16 settembre 2019 si inizierà, in via sperimentale, un servizio di pre-scuola, dalle ore 7,30 alle ore 8,00 con ingresso sino alle 7,40, gestito dall’Istituto Comprensivo Lina Mandelli con il personale della scuola dell’Infanzia G. Rodari. Il servizio si concluderà a dicembre 2019. E’ prevista la retta di 1€ al giorno. Questo periodo servirà all’Amministrazione Comunale per attivare un proprio servizio a partire da gennaio 2020 e, valutata l’entità delle richieste, predisporre un piano economico per il pagamento del servizio da proporre agli utenti.

Il modulo di iscrizione al servizio sarà disponibile da giovedì 12 settembre 2019 presso la segreteria didattica e presso la scuola dell’Infanzia G. Rodari.

*il servizio è solo per chi ha maturato l’effettiva necessità di usufruirne ed è intenzionato ad iscriversi al servizio comunale.