Usmate Velate, 17 settembre 2021

Ai genitori degli alunni dell’Istituto Comprensivo

Oggetto: Servizio Mensa e regolarizzazione dell’iscrizione.

Gentili Signore/i,

si ricorda che da lunedì 20 settembre 2021 sarà attivo il servizio di mensa scolastica.

Alla data di oggi risultano ancora molti alunni non iscritti e quindi lunedì non potranno accedere alla mensa: questo comporterà notevoli problemi per i bambini e per i ragazzi.

Se non iscritti regolarmente non potranno mangiare e dovranno uscire dalla scuola, accompagnati dai genitori.

Per poter usufruire del servizio, è necessario iscriversi, facendone richiesta sul portale della concessionaria CAMST, secondo le indicazioni contenute nella nota già diffusa.

L’iscrizione è subordinata alla regolarizzazione dei pagamenti degli anni precedenti.

L’iscrizione al servizio mensa per l’a.s. 2021/22 doveva essere effettuata entro la fine del mese di luglio scorso, tuttavia è ancora possibile provvedere, telefonando all’ufficio di CAMST preposto alla gestione dell’utenza al n. 0432.528821 o scrivendo per informazioni all’indirizzo scuolenordest@camst.it .

I contatti di cui sopra possono essere utilizzati anche per verificare la propria posizione contabile nei confronti della concessionaria CAMST e per concordare eventuali piani di rientro.

E’ possibile ottenere dal Comune riduzioni sulla tariffa del pasto scolastico (prezzo pieno euro 4,71) fino alla completa esenzione attraverso la propria attestazione ISEE. Anche in questo caso, il termine per provvedere è scaduto a fine luglio, ma l’Ufficio Istruzione del Comune può essere contattato al n. 039.6757068 per un adempimento tardivo.

prof. Daniele Gatti