Incontro informativo e di confronto – Avvio attività scolastiche e servizi educativi dell’infanzia – gestione di casi e focolai di CoviD-19
Il 26 settembre 2020 dalle ore 9,30 alle ore 11,30 presso l’Auditorium Enrico Maria Pogliani dell’ Ospedale San Gerardo, Palazzina Accoglienza via Pergolesi, 33 – Monza si svolgerà l’evento informativo e di confronto, organizzato da ATS Brianza e ASST di Monza in stretta collaborazione con l’amministrazione del Comune di Monza e il Distretto di Monza, rivolto ai dirigenti scolastici ai referenti COVID e ai rappresentanti dei genitori.
Al fine di dare adeguato e ordinato spazio alle domande che potranno pervenire, si chiede ai soggetti in indirizzo di trasmettere i possibili quesiti all’indirizzo e-mail info_scuole@ats-brianza.it ponendo in oggetto “Domande evento scuole 26 settembre” entro venerdì 25 settembre.
Per partecipare in presenza all’evento presso l’Auditorium è necessaria la preregistrazione a questo link: PREREGISTRAZIONI
Disponibili 84 posti.
Per chi volesse è prevista la partecipazione in remoto. Anche per la partecipazione con questa modalità è necessario compilare il seguente form PREREGISTRAZIONI indicando la mail al quale inviare l’invito all’evento, che si svolgerà sulla piattaforma TEAMS