IC Lina Mandelli

Infanzia Rodari

SCUOLA DELL'INFANZIA "Gianni Rodari"

SCUOLA DELL’INFANZIA “Gianni Rodari”

Viale Europa, 16
COD. MECCANOGRAFICO: MBAA8CL01R
Tel. e Fax: 039/672217

Piano dell’Offerta formativa

Organizzazione inizio anno scolastico 2020/2021:   https://icmandelli.edu.it/scuola-dellinfanzia/

Nel registro elettronico sono pubblicati i documenti per il nuovo anno scolastico. Accedere al registro elettronico con le proprie credenziali, cliccare su Il sè e l’altro, poi nel menù laterale a sinistra cliccare su Documenti/Eventi e infine Per Classe.

Ricordiamo a tutti i genitori di attivare l’account istituzionale del proprio figlio (quello che termina con @icmandelli.edu.it), secondo le istruzioni ricevute a giugno per i mezzani e grandi e durante la riunione di settembre per i piccoli*. Controllare la mail istituzionale e accettare l’invito a classroom.

*Per coloro che si sono iscritti per la prima volta al nostro Istituto le credenziali sono state attribuite così:

nome utente: stud.cognome.nome@icmandelli.edu.it , (in presenza di più nomi o di cognomi composti lo spazio bianco è stato sostituito da _ , inoltre sono stati tolti gli apostrofi e gli accenti (esempio De Rossi Simone Pietro diventa stud.de_rossi.simone_pietro@icmandelli.edu.it)

pw: Codice fiscale alunno (scritto con lettere maiuscole).