In data odierna sono state inviate le mail con le credenziali per accedere al Registro Elettronico.

L’invio riguarda i nuovi iscritti al Comprensivo ed anche coloro che negli anni precedenti non hanno fatto l’accesso al Registro con le proprie credenziali.

Purtroppo di alcuni genitori non si dispone della mail, pertanto questi genitori dovranno chiedere le credenziali direttamente alla Segreteria dell’Istituto.

Nei prossimi giorni verranno inviate alcune guide per l’utilizzo del Registro Elettronico.

Colgo l’occasione per anticipare la comunicazione che, accedendo al Registro Elettronico, sull’anno scolastico 2020/21, nella sezione Eventi/documenti cliccando sull’icona “documenti alunno” sarà possibile, per i genitori degli alunni della SCUOLA PRIMARIA (sia Renzi che Casati) scaricare la cedola libraria per il ritiro dei libri presso il cartolaio di fiducia.

Il Dirigente Scolastico prof. Daniele Fumagalli