Dalle ore 8.00 di lunedì 4 gennaio 2020 fino alle ore 20.00 di lunedì 25 gennaio 2020 sono aperte le iscrizioni alla scuola dell’Infanzia “G. Rodari”.

Per effettuare l’iscrizione si deve cliccare sull’icona in basso a destra in questo sito con l’etichetta “iscrizione online scuola dell’infanzia” o direttamente al link e seguire le indicazioni.

Attenzione:

1. è opportuno aggiungere anche il genitore che non compila l’iscrizione
  2. va aggiunto il modulo compilato dopo averlo scansionato o fotografato o firmato digitalmente (nel modulo inserire le mail di entrambi i genitori)

Si ricorda che venerdì 8 gennaio, presso l’Auditorium della scuola secondaria di I grado B. Luini, alle ore 17,30, ci sarà l’incontro con il Dirigente Scolastico ed alcune insegnanti della scuola dell’infanzia G. Rodari che illustreranno il Piano Triennale dell’Offerta Formativa.

I bambini presentano la scuola dell’Infanzia Gianni Rodari