Nella riunione di staff che si è tenuta in mattinata, si è deciso di adottare le seguenti misure per quanto riguarda i colloqui individuali con i genitori nell’ambito dei rapporti scuola – famiglia:

Scuola dell’infanzia e scuole primarie: sino alla riapertura delle attività didattiche sono sospesi i colloqui;

Scuola secondaria di I grado: possono essere svolti i colloqui

1. quelli già prenotati se non disdetti dal singolo docente verranno regolarmente effettuati, la disdetta deve avvenire entro martedì 3 marzo 2020;
  2. i docenti che intendono effettuare ulteriori colloqui mantengono o inseriscono la disponibilità tramite RE;
  3. i docenti che voglio rinviare i colloqui, fermo restando il punto 1), sono invitati a togliere eventuali disponibilità inserite a RE sino a quando saranno riprese le attività didattiche.