Ai genitori delle Primarie “Casati e “Renzi”

Ai genitori dei Plessi “Casati” e “Renzi” della Primaria

Ai docenti dei Plessi “Casati” e “Renzi” della Primaria

Primo giorno di Scuola dei Plessi della Primaria

Il giorno lunedì 13 settembre 2021 inizieranno le lezioni dei Plessi “Casati” e “Renzi” della scuola Primaria secondo quanto già indicato nelle circolari n. 3 e n. 4. Si richiamano soprattutto le misure indicate al fine di evitare assembramenti al di fuori degli edifici scolastici e di fare riferimento ai cartelli segnaletici delle entrate affissi ai cancelli delle due scuole.

I moduli di delega per l’uscita e per il trattamento dei dati verranno consegnati dai docenti dei due plessi nei primi giorni di lezione, viene fatta salva la facoltà nei primissimi giorni di utilizzare deleghe quotidiane da comunicare tramite diario personale, con allegata fotocopia del documento del delegato.

Per quanto riguarda la gestione delle uscite differenti di fratelli frequentanti lo stesso plesso, i docenti, valutato il riscontro delle diverse necessità, comunicheranno agli interessati nei prossimi giorni le deroghe concesse per venire incontro alle esigenze delle famiglie.

prof. Daniele Gatti

12_CIRC_Primo giorno di scuola Plessi della Primaria