Anche per l’a.s. 2023 – 2024 è stato attivato il servizio di Sportello d’ascolto psicologico aperto agli alunni della scuola secondaria di primo grado, ai genitori e al personale scolastico dell’Istituto Comprensivo.. L’incarico di consulenza per la gestione del servizio è stato affidato alla dottoressa Diana Ferma fino alla fine dell’anno scolastico.

L’attività dello sportello partirà martedì 9 gennaio 2023 e si terrà ogni martedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 con prenotazione, inviando una mail all’indirizzo: sportello.ascolto@icmandelli.edu.it

L’accesso allo sportello psicologico è gratuito, libero e autonomo e avviene previo consenso informato, che si trova nei link sottostanti, insieme al modello di sottoscrizione.

Il modello di sottoscrizione del consenso sarà distribuito agli alunni in formato cartaceo e i genitori sono pregati di restituirlo debitamente compilato ai docenti coordinatori di classe / sezione, non è quindi necessario scaricarlo e stamparlo autonomamente.

Il modello di sottoscrizione per gli adulti (genitori e personale scolastico), debitamente compilato, sarà consegnato direttamente alla Dott.ssa Ferma in occasione dell’eventuale primo incontro.

clicca sui link sotto per i modelli consenso

1. Consenso informato sportello ascolto psicologico
  2. Modulo di sottoscrizione sportello per alunni LUINI (da compilare a cura dei genitori/tutori)
  3. Modulo di sottoscrizione sportello per adulti LUINI (da compilare a cura degli interessati)