Cos'è
La procedura per la gestione degli infortuni contiene le indicazioni e gli adempimenti necessari per la comunicazione e per la gestione degli infortuni degli alunni e del personale scolastico.
Tali indicazioni riguardano anche la comunicazione e la denuncia all’INAIL, nonché la procedura per beneficiare della copertura assicurativa integrativa.
A cosa serve
Serve per attivare una procedura di infortunio
Come si accede al servizio
Direttiva dirigenziale per procedura infortunio di alunni e personale in servizio.
- Guida per l'assicurato
- Fascicolo informativo Polizza Assicurazione Benacquista
- Tabella Massimali Sinistri
- MODULO_Dichiarazione di presentazione del certificato medico da parte del genitore
- MODULO_Dichiarazione di presentazione del certificato medico da parte del personale scolastico
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIA BERNARDINO LUINI 2
- CAP
20865
- Orari
Per conoscere gli orari in cui i vari servizi sono disponibili contattare la segreteria scolastica.
- Email
- PEC
- Telefono
039672100
Contatti
- Telefono: 039672100
- Email: mbic8cl00x@istruzione.it