Cos'è
Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP).
Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.
A cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli alla scuola primaria "Casati" e "Renzi ed alla scuola secondaria di primo grado "Luini"
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIA BERNARDINO LUINI 2
- CAP
20865
- Orari
Per conoscere gli orari in cui i vari servizi sono disponibili contattare la segreteria scolastica.
- Email
- PEC
- Telefono
039672100
Cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Contatti
- Telefono: 039672100
- Email: mbic8cl00x@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria